Domenica 29 maggio 2016 sarà la giornata del volontariato in piazza. Organizzata da Comune di Cherasco in collaborazione con alcune associazioni del territorio è l’occasione per i tanti gruppi di volontari cheraschesi per far festa e per farsi conoscere nelle loro attività.

Disposti sulla piazza dell’Arco del Belvedere ci saranno i diversi banchetti dei gruppi di volontari, quelli che hanno aderito sono: Karibuni, Harold Haupwood, Il Sorriso, l’Arcipelago, la banda musicale Monsignor Calorio, Anziani Attivi, Protezione Civile, CaRiT.A.S. Roreto e Comunità Papa Giovanni XIII.

Il programma prevede l’apertura della festa, dopo la messa, alle ore 12 con la banda musicale, la visita ai banchetti delle associazioni, nel pomeriggio si prevedono intrattenimenti con giochi, spettacoli, musica, truccabimbi, palloncini, magia, fino verso le 18.00.
Ci saranno inoltre dimostrazioni pratiche e prove da parte delle associazioni (es. lavorare la creta, provare gli strumenti musicali,..).

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

Associazione Karibuni - Via Monte di Pietà, 43 - Cherasco (CN) - Tel. 3391140130 - CF 91023870040

Iscritta al Registro del Volontariato, nella sezione impegno civile e tutela e promozione dei diritti, nr. 492 del 14/11/2005

Copyright © 2017. All Rights Reserved.

Cookies - Privacy - Login